Montichiari, Audi contro una bisarca: automobilista estratto dalle lamiere

Non è chiaro cosa abbia portato alla perdita di controllo del veicolo: l'uomo potrebbe aver avuto un malore, un colpo di sonno o essersi distratto

0

Sono gravi le condizioni del conducente dell’Audi che nel pomeriggio di ieri si è schiantato contro una bisarca a Montichiari, lungo la bretella che conduce dalla Statale 45 bis alla Fascia d’oro.

Non è chiaro cosa abbia portato alla perdita di controllo del veicolo: l’uomo potrebbe aver avuto un malore, un colpo di sonno o essersi distratto.

Il conducente del mezzo pesante non ha potuto evitare lo scontro con l’Audi che è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dell’auto dalle lamiere e un’ambulanza, che ha trasportato il ferito alla Poliambulanza.

Al vaglio della Polizia Stradale la dinamica esatta dell’incidente.

Gravi le ripercussioni sulla circolazione della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome