🔴🔴🔴 Era armato e aveva droga per 3 milioni di euro, destinata a Brescia

Ora le indagini proseguono per ricostruire la rete di contatti dell'uomo. Dalle sue agendine emergerebbe con chiarezza dove era destinata la droga

0

Era armato, pericoloso e nascondeva diversi chilogrammi di droga. Un albanese senza fissa dimora – già finito in manette due anni fa nel monzese – è stato arrestato dai carabinieri di Seriate al termine di una brillante operazione che ha chiuso un lungo lavoro d’indagine.

L’uomo, non appena messa in moto la sua Alfa Giulietta, è stato bloccato dai militari. Inutile il tentativo di nascondere la droga in un doppio fondo ricavato nel cruscotto. I carabinieri, infatti, ci hanno messo pochissimo a recuperare quel chilogrammo di cocaina. E subito dopo sono passati a controllare il bilocale che il 38enne aveva preso in affitto da un paio di settimane.

Qui, nel comodino, è spuntata una Beretta calibro 6.35 con silenziatore e colpo in canna (la matricola, ovviamente, era abrasa). Ma anche una seconda pistola russa (una Tokarev 7.62), una scacciacani e un centinaio di proettili. Oltre a droga a chili nascosta nei mobili: 18 chili di coca, 4 di hashish, 4 di marijuana e 10 grammi di eroina, per un valore di mercato di circa 3 milioni di euro.

Ora – spiega Bergamonews, che per primo ha dato la notiziaa – le indagini proseguono per ricostruire la rete di contatti dell’uomo. Dalle sue agendine emergerebbe con chiarezza dove era destinata la droga: Bergamo e Brescia le due mete principali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome