Brescia, tamponamento alla rotonda di Verziano: auto si ribalta

Le condizioni dei due uomini a bordo dell'auto che si è ribaltata non destano preoccupazione

0

Nella mattinata di oggi, venerdì 12 luglio, a Brescia si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolte due macchine.

Il sinistro si è verificato in via Flero, alla rotonda situata in prossimità del carcere di Verziano. Erano circa le 6 quando due vetture si sono tamponate nella rotatoria e, in seguito all’impatto, una delle due si è ribaltata.

Sul posto sono arrivate l’automedica, la polizia stradale, i vigili del fuoco e la croce bianca. La preoccupazione maggiore era ovviamente per le due persone – due uomini di 46 e 54 anni – che viaggiavano sul veicolo finito con le ruote all’aria. I vigili del fuoco li hanno estratti dall’automobile e le ambulanze li hanno successivamente condotti al Civile e alla Poliambulanza in codice giallo. Le loro condizioni non preoccupano

Gli agenti della Stradale si sono occupati di ricostruire la dinamica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome