Chiari, malore in cascina: grave agricoltore 65enne

L'uomo era alle prese con alcuni lavori agricoli (stava imballando il fieno) nei suoi terreni, in località Santellone, quando si è sentito male: è stato trovato privo di sensi intorno alle 12 dai fratelli

0

C’è preoccupazione per le condizioni di un agricoltore 65enne di Chiari, nell’Ovest bresciano. L’uomo era alle prese con alcuni lavori agricoli (stava imballando il fieno) nei suoi terreni, in località Santellone, quando si è sentito male: è stato trovato privo di sensi intorno alle 12 dai fratelli, preoccupati perché non lo vedevano tornare a casa. Immediata la chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto di due ambulanze e dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale: ora si attende il responso dei medici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome