Fondi dalla Regione al Grande, la soddisfazione della Lega

Con una nota i consiglieri comunali della Lega commentano la decisione della Regione Lombardia di sostenere il teatro Grande di Brescia con un finanziamento da 120mila euro

0
Melania Gastaldi, Lega

Con una nota i consiglieri comunali della Lega commentano la decisione della Regione Lombardia di sostenere il teatro Grande di Brescia con un finanziamento da 120mila euro.

“Un gesto significativo – commenta Melania Gastaldi, vicepresidente della commissione Cultura – un passo ‘storico’ questa decisione della Regione di elargire un contributo annuale a favore del Teatro Grande. Ho seguito da vicino la vicenda è sono solo contenta che la Regione, grazie anche alla collaborazione di Fabio Rolfi, abbia deciso di sostenere il Teatro Grande. È un segno di sensibilità verso la cultura e un atto che a mio avviso era ormai sostanzialmente dovuto.”

Il Capogruppo Tacconi, quindi, aggiunge: “Riconoscimento da parte di Regione Lombardia dovuto a una realtà importante come quella del Teatro Grande di Brescia questa è una notizia accolta con grande piacere , che va a colmare e ufficializzare un sostegno economico per la gestione del nostro più importante Teatro cittadino non più a carattere temporaneo ma con un impegno continuativo ,questo a riconoscere la qualità della programmazione Musicale e Culturale del Teatro Grande . La giunta Fontana anche questa volta ha dimostrato attaccamento alla valorizzazione delle realtà culturali Bresciane

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome