Meteo, nel weekend pioggia prevista durante le serate di sabato e domenica

Tempo stabile nella mattinate del fine settimana con ampie schiarite;locali piogge nella serata di sabato e nel pomeriggio e nelle ore serali di domenica con fenomeni abbondanti

0

Le previsioni del tempo per il weekend del 13 e 14 luglio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nella mattinate del fine settimana con ampie schiarite;locali piogge nella serata di sabato e nel pomeriggio e nelle ore serali di domenica con fenomeni abbondanti.  Temperature comprese tra +19°C e +29°C.

Lombardia

Tempo un prevalenza stabile nella giornata di sabato con cieli sereni al mattino, qualche nube nel pomeriggio. Possibili piogge in serata su Alpi e Prealpi. Tempo asciutto nella mattinata di domenica, mentre al pomeriggio si attendono piogge sui settori orientali e temporali intensi sui settori alpini; fenomeni in serata su tutta la regione con intensità in aumento.

Italia

Locali precipitazioni fin dal mattino al Nord, specie sulla costa adriatica, mentre al pomeriggio e in serata non si escludono locali acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi orientali. In nottata cieli irregolarmente nuvolosi ma con tempo asciutto. Maltempo sulle regioni centrali con acquazzoni e temporali ad iniziare da Marche e Umbria. Al pomeriggio i fenomeni più intensi si concentreranno sull’Adriatico e in Appennino, ma qualche precipitazione non mancherà anche su Toscana e Lazio. Tempo in miglioramento dalla nottata. Tempo asciutto al mattino al Sud Italia anche se con molte nubi, mentre al pomeriggio e in serata sono attesi acquazzoni e temporali specie sui settori Peninsulari, con i fenomeni più intensi sul versante Adriatico. Precipitazioni in esaurimento dalla notte.

Previsioni in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome