Chiusa da stasera l’autostrada A21: si posa il nuovo ponte

Resterà chiuso dalle 20 di oggi alle 10 di domani mattina il tratto autostradale della A21 tra Manerbio e Brescia in entrambe le carreggiate

0
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale

Resterà chiuso dalle 20 di oggi alle 10 di domani mattina il tratto autostradale della tra Manerbio e Brescia in entrambe le carreggiate.

Nelle 14 ore di chiusura necessaria – prima ne erano state previste molte di più – si svolgeranno i per posare la struttura in acciaio che andrà a costituire il nuovo collegamento tra Poncarale e Montirone.Il ponte era infatti stato demolito dopo aver riportato seri danni in seguito all’incidente del 2 gennaio 2018.

La nuova impalcatura, costruita da un’impresa friulana, sarà posata su due pilastri di cemento armato grazie all’ausilio di due grandi gru. Sul posto, per consentire che i lavori si svolgano senza nessun intoppo anche la Polizia Locale di Montirone.

Autovie Padane che gestisce l’autostrada comunica l’uscita obbligatoria a Manerbio per chi proviene da Piacenza; l’uscita obbligatoria a Brescia Sud per chi proviene da Brescia.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome