Lago di Garda, turista vittima delle sexy ladre di Rolex

La vittima è stata avvicinata da due donne: una ha stabilito un contatto fisico con l'uomo e mentre lo abbracciava gli ha sfilato il prezioso orologio dal polso

1
Ladri di orologi in azione a Brescia
furto orologio

Le informazioni disponibili sono ancora scarse. Ma la certezza è che la banda delle sexy ladre di Rolex è tornata a colpire in provincia di Brescia. Stavolta la vittima è un un cittadino tedesco che si trovava in vacanza per qualche giorno a Sirmione.

L’uomo si trovava in un locale della zona di Lonato del Garda, quando – secondo copione – è stato avvicinato con una scusa da due giovani donne dall’aspetto gradevole. Quindi, una delle due malviventi – probabilmente una donna dell’Est – ha stabilito un contatto fisico con l’uomo e mentre lo abbracciava – in pochissimi istanti – gli ha sfilato il prezioso orologio dal polso.

Un colpo da diverse migliaia di euro, come quelli messi a segno in precedenza nel Bresciano dalle ladre di Rolex. I carabinieri di Desenzano sono al lavoro per dare un nome alle ladre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome