Trovati a Brescia nonostante l’espulsione: quattro stranieri nella rete della Polizia

Tali  provvedimenti, sono stati  adottati per motivi di ordine e sicurezza pubblica a causa della  pericolosità sociale di alcuni di questi soggetti

1

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio messa in campo nei giorni scorsi dalle forze di Polizia, sono stati rintracciati a Brescia e provincia, alcuni cittadini extracomunitari irregolari sul Territorio Nazionale e gravati da precedenti di polizia. Tali  provvedimenti, sono stati  adottati per motivi di ordine e sicurezza pubblica a causa della  pericolosità sociale di alcuni di questi soggetti.

Gli espulsi di questa settimana sono 4 tutti trattenuti presso C.P.R..

07.07.2019

S.A. nato nel 1996 in India con precedenti per estorsione, stupefacenti e porto armi, già destinatario di precedente decreto di espulsione con partenza volontaria. Fermato da personale UPGSP è stato colpito da nuovo decreto di espulsione con trattenimento presso il CPR di Roma.

07.07.2019

A.S. nato nel 1995 in Sudan, sedicente, fermato da personale Polizia Locale di Brescia durante un normale controllo del territorio. Con precedenti per stupefacenti, resistenza e danneggiamento, già colpito da molteplici decreti di espulsione ai quali non ha mai ottemperato.

Nei suoi confronti è stato emesso nuovo decreto di espulsione con trattenimento presso il CPR di Roma.

10.07.2019

O.J. nata nel 1986 in Nigeria, sedicente, presentatasi spontaneamente presso l’Ufficio Immigrazione, destinataria di rigetto della richiesta di protezione Internazionale da parte della Commissione territoriale di Torino.

Munita di Decreto di espulsione con trattenimento presso il CPR di Roma.

12.07.2019

I.B. nata nel 2000 in Nigeria, sedicente, fermata da personale della Polizia Locale di Brescia durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione in strada. Già destinataria di Decreto di espulsione.

Destinataria di nuovo decreto di espulsione con trattenimento presso il CPR di Roma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome