Rezzato, sulla pista da cross arriva l’elisoccorso

Il pilota si stava allenando nell'impianto sportivo in sella alla sua Kawasaki quando, durante l'atterraggio dopo un salto, ha perso il controllo della due ruote finendo a terra

0

Tanta paura nel pomeriggio di ieri, domenica 14 luglio, a Rezzato dove un motociclista è caduto riportando ferite serie soprattutto alle gambe.

L’incidente si è verificato sulla pista di motocross di via Paolo VI: vittima della caduta un motociclista di 30 anni residente a Gavardo. Il pilota si stava allenando nell’impianto sportivo in sella alla sua Kawasaki quando, durante l’atterraggio dopo un salto, ha perso il controllo della dueruote finendo a terra.

Gli altri piloti presenti sul circuito, viste le condizioni del 30enne, hanno subito allertato i soccorsi. Sulla pista sono arrivate due ambulanze, i carabinieri e l’elisoccorso che ha poi trasportato l’uomo al Civile. Le sue condizioni, ferite a parte, non sarebbero gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome