Brescia, oratorio di Sant’Anna in festa dal 17 al 21 luglio

Tutte le sere, dalle 19, funziona un ricco stand gastronomico ed è aperto il bar dell’oratorio. Ogni serata è scandita dalla musica

0
La locandina della festa di Sant'Anna

Un quartiere e la sua festa. Dal 17 al 21 luglio ritorna la festa all’oratorio di Sant’Anna, a Brescia, in via del Franzone. Tutte le sere, dalle 19, funziona un ricco stand gastronomico ed è aperto il bar dell’oratorio. Ogni serata è scandita dalla musica.

Si inizia mercoledì 17 con Walter che propone un revival degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta: ballo liscio e balli di gruppo. Nella serata di giovedì 18 luglio il ballo liscio con Bersini viene alternato dall’esibizione dei balli latini e caraibici proposti dalla Scuola di ballo Mov Art. Venerdì 19 con la conclusione del grest arrivano anche i fuochi d’artificio. Sabato 20 tocca all’Orchestra di Paolo Facci animare l’oratorio; durante la serata, è prevista anche l’esibizione di Zumba con la scuola Billy.

Domenica 21, infine, “Trait d’union” intrattiene il pubblico con un revival degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta. Durante la festa sarà attiva una pesca di beneficenza con l’intrattenimento per i più piccoli. Domenica sera ci sarà anche l’estrazione della lotteria. Venerdì 26 luglio, alle 20.30, parte la processione che dalla chiesa di Sant’Anna porta i fedeli alla Scaletta dove verrà celebrata una Santa Messa.

(fonte: comunicato)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome