Cade con il parapendio: 45enne grave alla Poliambulanza

L'uomo si sarebbe lanciato dalla Maddalena per atterrare tra San Polo e Caionvico, quando ha perso il controllo delle ali ed è caduto

0
Parapendio, foto generica da Pixabay

Grave incidente, oggi pomeriggio, a Brescia. Un 45enne è ricoverato in condizioni gravi – anche se non sarebbe in pericolo di vita – alla Poliambulanza in seguito alle ferite riportate in un incidente con il parapendio.

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. Ma, secondo la prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe lanciato dalla Maddalena per atterrare tra San Polo e Caionvico, quando ha perso il controllo delle ali ed è caduto rovinosamente al suolo, in un terreno, da una decina di metri d’altezza. La causa più probabile, al momento, sembra quella di una forte folata di vento.

L’uomo è stato soccorso con l’eliambulanza. Sulla dinamica, invece, indagano i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome