Sandro Tonali, il Psg all’arrembaggio: offerti 30 milioni di euro

A riportare l'indriscrezione, ripresa da diversi giornali, è stato L'Equipe. L'offerta dei francesi si avvicina sempre di più alla richiesta di Cellino

1
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Ben 30 milioni di euro. Tanto avrebbe messo sul piatto il Paris Saint Germain di Leonardo per conquistare le grazie di Sandro Tonali, il centrocampista 19enne in forza al Brescia Calcio finito nelle mire di tutti i principali club italiani e di diverse big europee.

A riportare l’indriscrezione, ripresa da diversi giornali, è stato L’Equipe. L’offerta dei francesi si avvicina sempre di più a quella che – stando alle indiscrezioni – sarebbe la richiesta del presidente delle rondinelle Massimo Cellino: 35 milioni di euro.

Un eventuale accordo aprirebbe nuove prospettive per il mercato del Brescia. Per il momento la società ha messo a segno due colpi: il portiere finlandese Jesse Joronen, strappato al Copenaghen per 5 milioni di euro, e l’attaccante francese Florian Ayé (Clermont). Resta aperto il sogno di un ritorno a casa di Mario Balotelli, ma tr i giocatori che piacciono ci sarebbe anche il centrale 27enne Federico Ceccherini, pagato dlla Fiorentina costò 3 milioni di euro e oggi svincolato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome