Brescia, due sorelle investite mentre attraversano sulle strisce

Le donne sono state portate in ospedale, in codice rosso, con una serie di traumi cranici

0

Ennesimo investimento sulle strade bresciane – e, per fortuna, tragedia solo sfiorata – nel pomeriggio di ieri, martedì 16 luglio, a Brescia.

Erano circa le 15 quando in via Valle Camonica, a Brescia, due sorelle di 44 e 55 anni stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali: improvvisamente sono state investite da un uomo che era appena uscito da una vicina concessionaria e stava testando una macchina. Il guidatore – probabilmente per la poca praticità con il nuovo veicolo – non è riuscito a evitare l’impatto, ma si è subito fermato per i soccorsi.

Sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Bianca, l’automedica e la Polizia Locale per i rilievi. Le donne sono state portate in ospedale, in codice rosso, con trauma cranico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome