Trova un portafoglio con 400 euro e lo restituisce al proprietario

Per fortuna non esistono soltanto i furbi e gli arraffoni. La riprova è quanto avvenuto nelle scorse ore a Odolo, in Valsabbia

0

Per fortuna non esistono soltanto i furbi e gli arraffoni. La riprova è quanto avvenuto nelle scorse ore a Odolo, in Valsabbia. Un fatto che non dovrebbe costituire una notizia, ma che comunque è da segnalare come esempio ai lettori.

Una donna di Caino, infatti, ha trovato un portafoglio nelle vicinanze di un distributore di benzina. Nonostante all’interno ci fossero anche 400 euro, secondo quanto riporta Vallesabbianews, non ci ha pensato due volte e ha consegnato tutto alla Polizia locale di Odolo, che in poco tempo ha rintracciato il proprietario, un uomo di Storo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome