Drammatico incidente a Lonato, in auto nonna e nipoti di 8 e 10 anni

Una Lancia Ypsilon condotta da una donna di 69 anni e su cui viaggiavano due bambini di 8 e 10 anni si è scontrata con una betoniera

0

Drammatico incidente ieri pomeriggio in località Bettola di Lonato del Garda: una Lancia Ypsilon condotta da una donna di 69 anni e su cui viaggiavano due bambini di 8 e 10 anni si è scontrata con una betoniera.

L’impatto tra i due veicoli è stato molte forte, tanto che per liberare nonna e nipoti dalle lamiere della Lancia Ypsilon è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Sul luogo dello scontro sono intervenute ambulanze ed elisoccorso: uno dei bambini è stato trasportato in volo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Anche la nonna è stata portata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni erano gravi.

Al vaglio della Polizia Stradale la dinamica dell’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome