Meteo Brescia, arriva un bel weekend con sole e serate serene

Ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa sia sabato sia domenica. Tempo asciutto nelle ore serali con cieli sereni. Temperature tra +19°C e +31°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 20 e domenica 21 luglio 2019 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa sia nella giornata di sabato sia poi domenica. Tempo asciutto anche nelle ore serali con cieli sereni. Temperature comprese tra +19°C e +31°C.

Lombardia

Tempo stabile nella mattinata di sabato anche se con qualche nube sparsa; locali piogge pomeridiane sulle Alpi, fenomeni anche a carattere temporalesco sempre sui settori alpini. Condizioni di tempo in prevalenza stabile nella giornata di domenica con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su gran parte del territorio, possibili fenomeni solo sulle Alpi al pomeriggio.

Possibili acquazzoni e temporali al Nord a partire dalle ore pomeridiane, con i primi fenomeni che si svilupperanno sulle Alpi occidentali. In serata e in nottata locali precipitazioni su tutto l’arco alpino, poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sole prevalente al Centro Italia al mattino, mentre al pomeriggio è atteso un aumento della nuvolosità sugli Appennini dove non si escludono locali acquazzoni. Fenomeni in esaurimento in serata con ampi spazi di sereno ovunque.
Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali nelle ore diurne, salvo qualche addensamento innocuo al pomeriggio sulle zone interne. Cieli nuovamente sereni sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari in serata e in nottata. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome