Ospedali, il direttore del Civile a Montichiari. Carzeri: visita importante

"Non è potuto mancare un momento di confronto su alcuni temi importanti di interesse per il nostro Polo Ospedaliero e per i quali il Direttore Generale si è mostrato molto disponibile a trovare soluzioni quanto più condivise"

0
Ospedale di Montichiari
Ospedale di Montichiari

“Con piacere ed orgoglio ieri, accompagnata dal Sindaco Togni Marco e dalla Giunta Comunale di Montichiari, abbiamo fatto conoscere al Direttore Generale degli Spedali Civili, Dott. Trivelli, alcune delle meraviglie culturali che offre la nostra Città, tra i quali il Museo Lechi, il Teatro e Castello Bonoris, fiori all’occhiello del nostro patrimonio”. A dirlo, in una nota, è , Consigliere Regionale e capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale.

“Ho approfittato della disponibilità del Direttore per fargli conoscere meglio la Città – sottolinea Carzeri nel comunicato – in quanto lui, da poco trasferitosi nella dirigenza delle strutture sanitarie bresciane, era interessato a meglio approfondire alcuni aspetti artistici e, sono certa, conoscere anche in questo modo una Città in tutte le sue peculiarità , comprese quelle culturali, contribuisce a far comprendere al meglio le esigenze e le necessità dei pazienti e medici che vivono la realtà ospedaliera. Non è potuto mancare un momento di confronto su alcuni temi importanti di interesse per il nostro Polo Ospedaliero e per i quali il Direttore Generale si è mostrato molto disponibile a trovare soluzioni quanto più condivise, fornendoci il suo punto di vista tecnico e puntuale. La sua è una figura – conclude – importante per lo sviluppo del nostro Ospedale e la sua competenza, sono certa, saprà fornire spunti di approfondimento e proposte propositive anche a supporto della nostra azione amministrativa“.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome