Avis Brescia, il 25 luglio colazione d’autore per tutti i donatori di sangue

Dalla cucina di Sale&Pepe alla sala colazioni di Avis Provinciale Brescia, la prima “Colazione d’autore” sbarca nella sede di piazzetta Avis 1- Brescia

0

Elena Zanetti originaria di Mazzano, donatrice a Brescia e studentessa a Parma, ha conquistato tutta la redazione di “Giallo Zafferano”, con il suo dessert “Giorno di sole”, la ricetta vincitrice del contest di cucina ispirato alla campagna #GialloPlasma ideato da Avis Nazionale. Elena ha sbaragliato più di 100 concorrenti tra donatori e non, e lo scorso 28 maggio ha avuto l’opportunità di proporre il suo dessert nel corso di un cooking show nell’esclusiva scuola di cucina di Sale&Pepe a Milano alla presenza di alcuni ospiti speciali, addetti ai lavori e non, personalità del mondo Avis.

Il prossimo 25 luglio a partire dalle ore 9.00 Elena, forte dell’esperienza milanese, ha accettato entusiasta di collaborare anche con la sua Avis di appartenenza, e delizierà i donatori bresciani che si presenteranno per il prelievo, con una colazione speciale, un assaggio pensato proprio per loro ed ispirato alla composizione del dessert vincitore del contest #GialloPlasma.

Una vera e propria “Colazione d’autore” offerta ai nostri volontari.

Ad accogliere ed affiancare Elena in questa mattinata speciale il presidente Avis Provinciale Brescia Gabriele Pagliarini e il presidente Avis Comunale Brescia Gabriele Fossati. “Colazione d’autore” è un’iniziativa volta a ringraziare quanti hanno già accolto l’appello alla donazione, in questi giorni di sofferenza nella raccolta di sangue ed emocomponenti, a richiamare l’attenzione di quanti possono farlo nei giorni a venire e a diffondere la #culturadelladonazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome