Moniga, skipper cade nelle acque del lago: ancora nessuna traccia

Guardia Costiera, vigili del fuoco e carabinieri sono nuovamente al lavoro

1

Comincia ad assumere sempre di più i tratti di una tragedia quanto accaduto ieri a Moniga nelle acque del lago di Garda, dove uno skipper è caduto da un’imbarcazione senza più riemergere.

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di domenica 21 luglio. Claudio Valle, istruttore 65enne di vela, era a bordo di una barca insieme a due ciechi per un’escursione benefica. Tutto d’un tratto è caduto dalla barca – probabilmente per un malore – senza più riemergere. I due non vedenti hanno quindi capito che c’era qualcosa che non andava e, fortunatamente, sono riusciti a catturare l’attenzione di un’imbarcazione che stava passando in zona e che li ha riportati a riva.

Le ricerche del 65enne sono iniziate subito e sono proseguite fino al tramonto, ma non hanno dato esito positivo. Guardia Costiera, vigili del fuoco e carabinieri sono nuovamente al lavoro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome