Weekend di controlli sul Garda: 7 patenti ritirate

Uno di questi rischia ora la sospensione della licenza di guida per due anni perché era tre volte oltre il limite consentito

0

Continuano anche in piena estate i controlli da parte della polizia stradale per contrastare il fenomeno di coloro i quali si mettono alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

Nel weekend le pattuglie di Brescia, Iseo, Salò e Desenzano sono state impegnate nelle zone del lago di Garda, vicino a discoteche e locali. In totale sono stati controllati 80 veicoli e 95 persone, 7 delle quali – 6 uomini e una donna – si sono viste ritirare la patente.

Uno di questi rischia ora la sospensione della licenza di guida per due anni perché era al volante con un livello alcolico nel sangue ben tre volte oltre il limite consentito.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome