ElNòs, tra i negozi ecco la mostra dedicata ai Beatles – GUARDA LE FOTO

Il taglio del nastro si è tenuto poco dopo le 12, alla presenza della responsabile Marketing di Elnos Anna Ruzzier e del presidente dei betlesiani d'Italia Rolando Giambelli

0
La mostra dedicasta ai Beatles a ElNòs

E’ stata inaugurata questa mattina, alla presenza di numerosi curiosi, la mostra Beatles Forever, che resterà aperta fino a metà settembre nella galleria del piano superiore del centro commericale ElNòs di Roncadelle.

Il taglio del nastro si è tenuto poco dopo le 12, alla presenza della responsabile Marketing di Elnos Anna Ruzzier e del presidente dei betlesiani d’Italia Rolando Giambelli, che ha curato l’esposizione. Ma anche di una giovane tribute band dedicata ai Fab Four, che ha eseguito in loco alcuni dei successi della band.

LE FOTOGRAFIE DELLA MOSTRA E DELL’INAUGURAZIONE

Questo slideshow richiede JavaScript.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome