Mazzano, tutti a scuola per fare foto perfette col cellulare (gratis)

Ogni sera dalle 18.30 verranno offerti gratuitamente un aperitivo e consigli pratici per sfruttare al meglio le potenzialità del proprio telefonino

0

Quali sono i trucchi per fare foto migliori con il proprio cellulare? Prenderà il via sabato 27 luglio, a Mazzano, la curiosa iniziativa di Avs / 3 Store, che – per rispondere a una domanda sempre più frequente dei clienti – ha deciso di offrire a tutti un corso gratuito di fotografia ritagliato su misura per i telefonini di nuova generazione.

L’iniziativa – nata dalla partnership con diverse realtà bresciane – sarà completamente gratuita e continuerà fino al 31 agosto. Ogni sera, dalle 18.30 alle 20.30, negli spazi 3Store del centro commerciale Auchan di Mazzano verrà offerto ai presenti l’“aperitivo tecnologico”: un drink secondo tradizione bresciana, ma anche consigli pratici e assistenza per sfruttare al meglio le potenzialità del proprio smartphone, con la presenza di hostess specializzate nei sistemi Ios e Android. Inoltre a tutti i presenti verrà regalato un corso fotografico che permetterà di apprendere i segreti per trasformare il cellulare in un una potente macchina fotografica, partendo dalle regole base (come pulire l’obiettivo, come inquadrare i soggetti etc) per arrivare alle funzionalità più avanzate. Infine i presenti potranno ricevere buoni sconto e altre promozioni dai partner dell’iniziativa.

“I cellulari di ultima generazione”, spiega il promotore dell’iniziativa Giorgio Odracci, “sono strumenti con grandi potenzialità, ma tutti noi – nella nostra pratica quotidiana – sfruttiamo soltanto una piccola parte delle loro caratteristiche. In molti ci hanno chiesto di colmare questo gap”, conclude, “ecco perché, in collaborazione con 3, abbiamo deciso di dar vita a questa iniziativa”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome