Rovato e la Croce Rossa piangono l’avvocato Enzo Cossu

Si terranno sabato 27 luglio, a Rovato, i funerali di Enzo Cossu, avvocato rovatese molto noto anche a livello provinciale

0
L'avvocato Enzo Cossu, foto da Rotary

Si terranno sabato 27 luglio, a Rovato, i funerali di Enzo Cossu, avvocato rovatese molto noto anche a livello provinciale.

Cusso era nato a Rudiano nel 1930 e svolgeva la professione dal lontano 1957. Ma a renderlo conosciuto è stato soprattutto il suo impegno nel sociale: in particolare per ben 13 anni è stato presidente della Croce Rossa provinciale e per tre volte ha ricoperto l’incarico di governatore del distretto 2050 del Rotary. Per queste sue attività era stato anche insignito del ruolo di cavaliere e aveva ottenuto nel 2014 il Leone d’oro, la massima benemerenza rovatese.

Si è spento giovedì. La veglia si terrà venerdì sera dalle 19. I funerali sono previsti per sabato 27 luglio alle 16 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome