Calcinato, scontro tra due auto: il bilancio è di tre feriti

L'incidente potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. Per il momento l'unica certezza è che a scontrarsi sono state due Wolkswagen Golf, entrambe guidate da donne

0

E’ di tre feriti, per fortuna nessuno in pericolo di vita, il bilancio dell’incidente avvenuto intorno all’ora di pranzo lungo la strada provinciale 66, nel tratto che da Montichiari porta a Lonato del Garda.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma – stando alla prima ricostruzione – l’incidente potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. Per il momento l’unica certezza è che a scontrarsi sono state due Volkswagen Golf, entrambe guidate da donne: un impatto violento, tanto che i soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso.

Tre i feriti: le due guidatrici e un uomo, che viaggiava come passeggero. Per fortuna le loro condizioni sono risultate meno gravi del previsto, tanto che il livello di urgenza dell’intervento sanitario è passato da rosso a giallo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome