Drammatico schianto in A4, David lotta tra la vita e la morte

Alla guida dell'auto che è sbandata e che è poi finita contro un'altra auto c'era proprio il 28enne che ora è ricoverato in Rianimazione agli Spedali Civili

0

Sta ancora lottando tra la vita e la morte David, il 28enne rimasto vittima del tragico incidente avvenuto sull’autostrada A4 nella notte tra martedì e mercoledì e in cui ha perso la vita la fidanzata Giulia, di Bergamo.

Lo scontro ha avuto luogo nel tratto di strada tra i caselli di Rovato e Palazzolo in direzione di Milano. Alla guida dell’auto che è sbandata e che è poi finita contro un’altra auto c’era proprio il 28enne che ora è ricoverato in Rianimazione agli Spedali Civili. Le sue condizioni sono purtroppo molto gravi.

Sul drammatico schianto indaga la Polizia stradale di Seriate. Intanto il pm della procura di Brescia ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome