Sfondano l’orbita ad un giovane: è caccia ai ragazzini responsabili

La lite non si conclude sul bus, ma continua poi alla fermata a Calcinato dove i ragazzini lanciano un casco addosso al giovane provocandogli la rottura dell'orbita

1

Si è trasformata in un’aggressione dalle gravi conseguenze la lite avvenuta qualche giorno fa sulla navetta che conduce da Calcinato al centro commerciale Il Leone di Lonato.

A bordo della navetta – lo riporta Bresciasettegiorni – un gruppo di ragazzini particolarmente vivaci che vengono presto richiamati da un giovane, che chiede loro di evitare schiamazzi e bestemmie.

I ragazzini colgono subito l’occasione e si scagliano contro il giovane aggredendolo. La lite non si conclude sul bus, ma continua poi alla fermata a Calcinato dove i ragazzini lanciano un casco addosso al giovane provocandogli la rottura dell’orbita.

A quel punto, forse resisi conto della gravità della situazione, i ragazzini sono fuggiti. Sul posto poi sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sull’episodio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome