Brunetto non ce l’ha fatta, ma resta il campione bresciano dello humor

Nella puntata di sabato sera il barzellettiere bresciano non è riuscito a laurearsi campione di La sai l'ultima, su Canale 5

0
Brunetto a La sai l'ultima? digital edition
Brunetto a La sai l'ultima? digital edition

Brunetto Lusenti non ce l’ha fatta. Nella puntata di sabato sera, infatti, il barzellettiere bresciano non è riuscito a laurearsi campione di La sai l’ultima, su Canale 5, battuto nel rush finale dall’emiliano Walter Collura.

Il 60enne salodiano – noto al grande pubblico per il suo Barza Day su YouTube e per aver partecipato alla finalissima del Superkaraoke di Fiorello – si è giocato tutto con una barzelletta da un minuto sulle mele cotte. Ma purtroppo è stato eliminato al primo round, quello che ha ridotto i concorrenti da dieci a otto.

Brunetto rimane comunque il campione bresciano dello humor. E venerdì 23 agosto lo confermerà con una serata spettacolo nella città di Manerba, di cui è originario. La prima tappa di quello che, è facile immaginare, sarà un lungo tour.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome