Lago di Garda, ancora uno scontro auto-moto: gravi due uomini

L'impatto è stato violentissimo: l'auto, infatti, si è girata su se stessa, mentre la moto è volata a una ventina di metri di distanza

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza di notte, foto generica

Brutto incidente, sulla Gardesana, nella serata di ieri. E ad avere la peggio, ancora una volta, sono stati due motociclisti, ricoverati in ospedale con gravi ferite.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 22 tra Toscolano e Bogliaco, all’altezza del benzinaio che afffianca il camping Chiaro di luna. La dinamica dei fatti non è chiara, probabilmente uno dei due mezzi stava svoltando per il rifornimento. L’unica certezza è che la moto con a bordo i due uomini (italiani, di 40 e 45 anni) si è scontrata con una Fiat500 e l’impatto è stato violentissimo: l’auto, infatti, si è girata su se stessa, mentre la moto è volata a una ventina di metri di distanza.

Una delle vittime è stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso al Civile di Brescia. Grave anche il compagno sulla moto. Pesanti le conseguenze sul traffico, con lunghe code e rallentamenti. I rilievi sono affidati ala Polizia stradale e alla locale.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome