Lago di Garda, ancora uno scontro auto-moto: gravi due uomini

L'impatto è stato violentissimo: l'auto, infatti, si è girata su se stessa, mentre la moto è volata a una ventina di metri di distanza

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Brutto incidente, sulla Gardesana, nella serata di ieri. E ad avere la peggio, ancora una volta, sono stati due motociclisti, ricoverati in ospedale con gravi ferite.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 22 tra Toscolano e Bogliaco, all’altezza del benzinaio che afffianca il camping Chiaro di luna. La dinamica dei fatti non è chiara, probabilmente uno dei due mezzi stava svoltando per il rifornimento. L’unica certezza è che la moto con a bordo i due uomini (italiani, di 40 e 45 anni) si è scontrata con una Fiat500 e l’impatto è stato violentissimo: l’auto, infatti, si è girata su se stessa, mentre la moto è volata a una ventina di metri di distanza.

Una delle vittime è stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso al Civile di Brescia. Grave anche il compagno sulla moto. Pesanti le conseguenze sul traffico, con lunghe code e rallentamenti. I rilievi sono affidati ala Polizia stradale e alla locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome