Tragedia a Sale Marasino: 16enne annega recuperando un pallone

Il giovane, di origine brasiliana e residente nel Bresciano da pochi mesi, stava giocando sulla spiaggetta San Pietro, quando il pallone è scappato in acqua

0

Tragedia, nella giornata di ieri, a Sale Marasino, dove un 16enne è annegato nel tentativo di recuperare un pallone finito in acqua. La vittima si chiamava Vitor Hugo Diaconceico Viera.

Il giovane, di origine brasiliana e residente nel Bresciano da pochi mesi, stava giocando sulla spiaggetta San Pietro con alcuni amici e uno zio, quando il pallone è scappato in acqua. Erano circa le 17. A quel punto il 16enne si sarebbe lanciato per recuperarlo (come altre volte), in un punto il lago di Iseo è profondo almeno una decina di metri. Ma non è più riemerso.

Inutile il tentativo di alcuni di cercare di recuperarlo. Il suo corpo è stato recuperato soltanto alle 21, dai sommozzatori dei Vigili del fuoco e dai Sub di Monte Isola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome