La storia della bresciana Serena: nuovo naso e nuova vita grazie alla tv

Ha 28 anni e vive a Brescia. E' lei la protagonista della seconda puntata della trasmissione "Cambia con me", andata in onda qualche giorno fa su RealTime

0
Serena, la 28enne bresciana protagonista della trasmissione Cambia con me

Si chiama Serena, ha 28 anni e vive a Brescia. E’ lei la protagonista della seconda puntata della trasmissione “Cambia con me”, andata in onda due settimane fa su RealTime.

Il nuovo format televisivo di sei puntate – visibile ogni martedì alle 21 sul canale 31 del digitale – è condotto da Carla Gozzi e si basa su uno schema piuttosto semplice: attraverso una equipe formata da un medico estetico, un chirurgo plastico e un destista, oltre a parrucchiere e truccatrice, la trasmissione consente alla protagonista di “cambiare vita”, partendo dal proprio fisico.

Serena – secondo quanto raccontato dalla trasmissione – fa la commessa nel settore abbigliamento-uomo in città e porta con sè i segni di un’infanzia difficile, che da ben tre anni l’ha portata a interrompere completamente i rapporti con i genitori. Un passato che la 28enne bresciana ha “concentrato” sul suo ex naso, diventato per lei un problema di tali proporzioni da faticare a conviverci e da volerlo cancellare perfino allo specchio.

Accompagnata dagli amici Luca Modo, Simona Brunori e Rosangela Pollonini, quindi, la giovane bresciana si è sottoposta – in tre mesi, a spese della trasmissione – alla rinoplstica con il dottor Antonio Cella (della clinica Villa Bella di Salò), ad alcuni ritocchi estetici con il medico milanese Dario Tartaglini e allo sbiancamento dentale con dottoressa De Giorgi di Milano.

Tre mesi di “lavori”, per poi arrivare all’happy end, in cui Serena – commossa – si è specchiata e ha preso coscienza del suo nuovo viso. Nella speranza che sia per lei il punto di partenza per cominciare una nuova vita. In bocca al lupo.

UN BREVE FILMATO CANALE FACEBOOK DI REAL TIME

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome