Ladro nel cantiere del ponte sull’A21: arriva una guardia giurata

Alcune persone che lo hanno visto avrebbero addirittura provato a inseguirlo, ma il ladro se l'è cavata riuscendo a fuggire nei vicini campi

0
Autostrada A21
Autostrada A21, foto da Maps

Il ponte sull’autostrada A21, che collega Poncarale e Montirone, è stato posato non più di due setttimane fa e a breve, dopo i controlli sui carichi, sarà aperto.

In questi giorni i tecnici sono appunto impegnati nelle verifiche del caso, quindi il cantiere è ancora allestito e purtroppo sembra ci sia almeno un ladro in agguato. In molti infatti – come riporta Bresciaoggi – riferiscono di aver visto un uomo che, di mattina e di pomeriggio, si è intrufolato per rubare una scala e altri oggetti che servono agli operai.

Alcune persone avrebbero addirittura provato a inseguirlo, ma il ladro se l’è cavata riuscendo a fuggire nei vicini campi. Per questo, e per evitare ulteriori furti, è stato deciso di piazzare una guardia giurata, che sorveglierà il cantiere e il materiale presente al suo interno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome