Basket Brescia Leonessa e Centrale del Latte, il matrimonio continua

L’azienda diretta dal Presidente Franco Dusina, infatti, rinnova il proprio accordo di sponsorizzazione rivestendo il ruolo di Top Sponsor

0
Graziella Bragaglio (Basket) e Franco Dusina (Centrale del latte)

La storica partnership tra Basket Brescia Leonessa e Centrale del Latte di Brescia Spa prosegue a vele spiegate anche per la stagione sportiva 2019-2020. L’azienda diretta dal Presidente Franco Dusina, infatti, rinnova il proprio accordo di sponsorizzazione rivestendo il ruolo di Top Sponsor. Il marchio della storica azienda bresciana figurerà sul fronte della maglia da gioco.

Il legame tra Basket Brescia Leonessa e Centrale del Latte di Brescia è attivo fin dal primo anno di attività del club e, ad oggi, è più che mai stabile: “La collaborazione con Basket Brescia Leonessa è iniziata in maniera positiva già undici anni fa e oggi continua perfino meglio! – il pensiero del Presidente di Centrale del Latte, Franco Dusina -. Per questa ragione abbiamo rinnovato la nostra partnership: come azienda siamo stati vicini alla società fin dall’inizio e vogliamo continuare ad esserci. Inoltre, sono tuttora molto felice di aver portato alla corte del club, ormai quattro anni fa, la figura di Mauro Ferrari: oltre a essere un amico, è una persona meritevole e segue il basket con la giusta passione”.

“Mi aspetto una stagione brillante – prosegue Franco Dusina -, non necessariamente in termini sportivi, quanto per tutto l’insieme. L’anno scorso abbiamo sofferto sul campo, ma è stata ugualmente un’esperienza fonte di grandi soddisfazioni: per questo abbiamo confermato volentieri la collaborazione, continuando a proteggere, tra l’altro, il primato della sponsorship più ‘anziana’.

“Centrale del Latte occupa un posto speciale nel cuore di Basket Brescia Leonessa, di tutti i suoi tifosi e soprattutto nel mio – dichiara la presidente Graziella Bragaglio -. Ci apprestiamo a vivere l’undicesima stagione accanto all’azienda diretta dal dottor Dusina, che, oltre a essere un grande tifoso e sostenitore di Basket Brescia Leonessa, è anche brillante leader di un brand che è ormai parte integrante del tessuto e del territorio bresciano. A lui rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti per non aver mai fatto mancare il proprio sostegno al nostro progetto sportivo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome