Meteo Brescia, mercoledì tempo instabile e temperature fino ai 32 gradi

Tempo generalmente instabile su tutta la provincia di Brescia con piogge diffuse nell’arco della giornata; fenomeni sparsi anche nelle ore serali

0

Meteo Brescia

Tempo generalmente instabile su tutta la provincia di Brescia con piogge diffuse nell’arco della giornata; fenomeni sparsi anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +20°C e +32°C.

Meteo Lombardia

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge sparse o temporali specie sulle Alpi; Fenomeni attesi anche in serata su gran parte del territorio.

Meteo Italia

Tempo instabile al mattino sulla Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli con possibili piogge, asciutto e più soleggiato altrove. Al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni e temporali specie su Alpi, prealpi e pianure centro-orientali, qualche precipitazione sparsa ancora nelle ore serali.  Condizioni di bel tempo al centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque fin dal mattino e durante il pomeriggio e serata. Da segnalare soltanto innocui addensamenti nuvolosi sull’  Sole prevalente al Sud Italia, specialmente sulle isole maggiori. Qualche innocuo addensamento nuvoloso presente invece lungo le coste Campane e Calabresi, oltre che in Appennino al pomeriggio. Temperature attese in aumento.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome