🔴 Beve detersivo: paura per una bimba di un anno

La bambina è stata trasportata d'urgenza - in codice rosso - all'ospedale Civile di Brescia, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione

0

Grande paura, nelle scorse ore, per una bambina tedesca di un anno che si trovava in vacanza con la famiglia a San Felice del Benaco, sul Garda.

Per ragioni ancora da chiarire, la piccola è sfuggita al controllo dei genitori e ha ingerito una capsula di detersivo. Erano circa le 18.30. Pronto l’intervento di padre e madre, che hanno immediatamente chiamato i numeri di soccorso.

La bambina è stata trasportata d’urgenza – in codice rosso – all’ospedale Civile di Brescia, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono in miglioramento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome