Ai domiciliari per spaccio, i carabinieri lo trovano al bar

L'arrestato era uscito di casa per una normale visita medica a Brescia. Ma invece di tornare immediatamente si era recato al bar

0

Un uomo è finito nei guai dopo essere stato trovato dai carabinieri in un bar di Pisogne. La sua colpa, però, non è quella di aver alzato troppo il gomito o importunato i clienti. Il problema è che, secondo la legge, l’uomo avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione perché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per spaccio di cocaina.

L’arrestato era uscito di casa per una normale visita medica a Brescia. Ma invece di tornare immediatamente – come prescrive la legge – si era recato al bar, dove i militari lo hanno trovato dopo diverse ore. Ora gli toccherà un nuovo processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome