Brescia Calcio, arriva Zmrhal: ecco le altre trattative in corso

Sono numerosi i giocatori che il presidente Massimo Cellino e i suoi collaboratori, sulla base delle indicazioni dell'allenatore Eugenio Corini, starebbero trattando in queste ore

0
Jaromir Zmrhal, dallo Slavja Praga al Brescia

Ore di trattative febbrili, queste, per il Brescia Calcio, che sta cercando di rafforzare la squadra in vista del debutto in serie A.

L’ultimo acquisto delle rondinelle è il 26enne Jaromir Zmrhal, centrocampista che arriva dallo Slavia Praga (Repubblica Slovacca) e che vanta anche quattro presenze e una rete con la sua nazionale.

Ma sono numerosi i giocatori che il presidente Massimo Cellino e i suoi collaboratori, sulla base delle indicazioni dell’allenatore Eugenio Corini, starebbero trattando in queste ore. E’ quasi fatta, in particolare, per il difensore del Sassuolo (ma il cartellino è metà della Juve) Giangiacomo Magnani. Ma tra gli altri nomi è circollato anche quelli di Federico Ceccherini della Fiorentina e di Massimo Scozzarella del Parma. A centrocampo, invece, non è escluso il ritorno di Hatemaj dal Chievo, così come della stessa società piace l’ex nazionale Giaccherini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome