Garda, 55enne minaccia col machete e picchia il cognato: condannato

Alla vista dei militari l'aggressore ha consegnato loro l'arma e si è finalmente tranquillizzato. Ma questo non gli è bastato ad evitare il processo

0
Un machete, foto da web
Un machete, foto da web

E’ stato condannato a otto mesi, con pena sospesa, un operaio agricolo 55enne di origini asiatiche che nelle scorse ore è stato protagonista di un raptus di follia.

L’uomo – secondo la prima ricostruzione – aveva da tempo una contesa economica con il fratello della moglie. Dopo l’ennesima discussione, quindi, ha raggiunto la casa del rivale, a Gargnano, impugnando un machete e ha fatto irruzione nell’abitazione. La situazione è subito generata: il 55enne ha aggredito il cognato a schiaffi e calci, mentre i parenti cercavano inutilmente di ricondurlo alla calma.

Nel frattempo sul posto sono arrivati i carabinieri. Alla vista dei militari l’aggressore ha consegnato loro l’arma e si è finalmente tranquillizzato. Ma questo non gli è bastato ad evitare il processo. L’immigrato è stato condannato per violenza privata, violazione di domicilio aggravata, minaccia aggravata e lesioni personali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome