Meteo a Brescia: venerdì pioggia e temperature fino a 28 gradi

Tempo generalmente instabile con temporali diffusi al mattino e poi anche al pomeriggio, localmente anche di forte intensità

1

Meteo Brescia

Tempo generalmente instabile su tutta la Provincia di Brescia, con temporali diffusi al mattino e poi anche al pomeriggio, localmente anche di forte intensità; residue piogge in serata prima di un generale miglioramento durante le ore notturne. Temperature comprese tra +20°C e +28°C.

Meteo Lombardia

Giornata caratterizzata dal maltempo con temporali diffusi nel corso della giornata, generalmente più intensi sui settori alpini e prealpini. Migliora tra la sera e la notte.

Meteo Italia

Maltempo fin dal mattino in gran parte delle regioni settentrionali eccetto in Liguria, Romagna e basso Veneto con piogge e locali temporali. Maltempo anche al pomeriggio su tutte le regioni con piogge e temporali anche di forte intensità, fenomeni in attenuazione in Piemonte e Liguria in serata. Tempo stabile al centro Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio possibili piogge o acquazzoni sui settori interni di Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo, stabilità prevalente altrove. Tempo stabile anche in serata salvo locali temporali sulle Marche e Umbria. Sole prevalente al Sud Italia al mattino salvo qualche innocua nube in transito in Campania, al pomeriggio situazione invariata ma con qualche nube in più in transito sulle regioni peninsulari e isolate piogge in Appennino. In serata si rinnovano le condizioni meteo stabili ovunque.  Temperature in calo al nord sia nelle massime che nelle minime, in calo anche al centro durante le ore centrali, per lo più stabili altrove.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome