Meteo Brescia, sarà un fine settimana all’insegna del bel tempo

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto su tutta la provincia di Brescia, con sole prevalente nelle ore diurne di sabato e cieli sereni anche in serata

1

Meteo Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto su tutta la provincia di Brescia, con sole prevalente nelle ore diurne di sabato e cieli sereni anche in serata; cieli generalmente poco nuvolosi Domenica, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Meteo Lombardia

Prima parte del weekend caratterizzata dal tempo prevalentemente stabile con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa nella giornata di sabato, ma con tempo asciutto su tutto il territorio. Possibili temporali pomeridiani domenica sulle Alpi; tempo asciutto nelle ore serali su tutta la regione.

Meteo Italia

Ampi spazi di sereno al mattino al Nord, prima che al pomeriggio la nuvolosità tenda ad aumentare sulle Alpi centro orientali con possibili temporali. Residui temporali tra Veneto e Friuli anche in serata, cieli sereni o poco nuvolosi in nottata su tutti i settori. Sole prevalente nelle ore diurne sulle regioni centrali, eccetto qualche nube in più sulle coste adriatiche al mattino e sugli Appennini al pomeriggio con locali acquazzoni. Tempo stabile in serata e in nottata con ampie schiarite. Tempo prevalentemente stabile al mattino al Sud Italia salvo qualche pioggia sulle coste di Molise e Gargano. Al pomeriggio sono possibili locali temporali sugli Appennini ma in rapido esaurimento con cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore serali.  Temperature minime in diminuzione al Centro Nord, massime in calo sull’Adriatico e al Sud.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome