🔴 Giovane bresciana arrestata per spaccio: in casa droga e 21mila euro

La perquisizione ha permesso di trovare 1,2 chili di hashish, 450 grammi di marjuana e numerose pasticche di MDMA per un totale di 34,8 grammi

1
Polizia
Polizia, foto generica

Nuovo arresto della Polizia nell’ambito delle attività si contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato indagini nei confronti di una 35enne bresciana con precedenti di polizia per invasione di terreni o edifici. A seguito di diversi pedinamenti e appostamenti effettuati nel quartiere  di via Milano, dove la donna vive, i poliziotti hanno notato un quotidiano via vai di persone nella sua abitazione e per questo,il 30 luglio, hanno deciso di intervenire.

Nell’abitazione della donna sono stati trovati 1,2 chili di hashish, 450 grammi di marjuana e numerose pasticche di MDMA per un totale di 34,8 grammi, oltre a vario materiale da taglio e confezionamento e a 21.960 € in contanti nascosti in una intercapedine.  A seguito dell’accaduto, la donna  è stata arrestata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome