Montichiari, frontale nella notte: grave una guardia giurata di 27 anni

Per cause ancora da chiarire, il giovane - che stava rincasando dopo aver terminato il servizio - ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un camion

0

Una guardia giurata di 27 anni è stata ricoverata al Civile di Brescia in gravi condizioni per le conseguenze di un incidente avvenuto intorno alle 3 di questa notte lungo la strada 236 Goitese, nel territorio di Montichiari.

Per cause ancora da chiarire, il giovane – che stava rincasando dopo aver terminato il servizio – ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un camion: la sua auto è stata quasi completamente distrutta ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere. Mentre il camionista, un 53enne, se l’è cavata con qualche ferita superificiale e un grosso spavento. I rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Desenzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome