Sarnico, 25enne preso con la droga… nel cespuglio

Il giovane si trovava nella propria auto, una Toyota Yaris, in un parcheggio di via Vittorio Veneto e, alla vista dei militari, si è dato alla fuga a piedi

0

Un 25enne di origine albanese è stato arrestato venerdì dai carabinieri di Sarnico in seguito a un normale controllo. Il giovane si trovava nella propria auto, una Toyota Yaris, in un parcheggio di via Vittorio Veneto e, alla vista dei militari, si è dato alla fuga a piedi. La sua corsa è finita dopo un centinaio di metri e una breve colluttazione. Nelle sue tasche sono stati trovati 370 euro, mentre da un vicino cespuglio sono stati recuperati 4 grammi di cocaina divisi in cinque dosi. Il 25enne è stato quindi arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome