🔴🔴 Valcamonica, violento scontro auto-moto: coppia muore sul colpo

La moto ha preso fuoco e i due occupanti sono stati sbalzati di diversi metri: la donna è addirittura caduta dal ponte finendo in un parcheggio

0

Ennesimo incidente dalle conseguenze gravi in provincia di Brescia e, ancora una volta, ad avere la peggio sono stati motociclisti. Lo scontro è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 42, nel territorio di Berzo Demo.

Le cause non ancora da accertare, ma la certezza è che la dueruote si scontrata frontalmente con un’auto, una Fiat Panda, e l’impatto è stato violentissimo. La moto ha preso fuoco e i due occupanti (Manuela Saviori, 54 anni di Berzo Inferiore e Mario Cere, 55enne di Breno) sono stati sbalzati di diversi metri: la donna è addirittura caduta dal ponte, terminando il tragico volo in un parcheggio.

Putroppo per entrambi non c’è stato nulla da fare: sono morti sul colpo. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Breno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome