A2A Energia, limitazioni a sportello e call center fino al 19 agosto

A2A Energia ha programmato nel mese di agosto alcuni importanti interventi per migliorare i propri sistemi informativi, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente

0
La sede di A2A Brescia, foto da ufficio stampa
La sede di A2A Brescia, foto da ufficio stampa

Energia ha programmato nel mese di agosto alcuni importanti interventi per migliorare i propri sistemi informativi, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente e innovativo e di ampliare l’offerta di servizi. I suddetti interventi verranno realizzati da venerdì 9 agosto a lunedì 19 agosto: ai clienti verrà sempre garantita l’operatività per i servizi essenziali e le attività urgenti (come il ripristino delle forniture, la richiesta di informazioni o la consultazione dei dati della fornitura), ma non sarà possibile gestire ed evadere alcune operazioni con i nostri canali di contatto, come ad esempio comunicare l’autolettura del contatore. L’aggiornamento dei sistemi non influirà in alcun modo sull’erogazione delle forniture di elettricità e gas.

Queste temporanee limitazioni riguarderanno tutti i canali di contatto che A2A Energia mette a disposizione dei clienti, in particolare a Brescia

  • lo sportello di via Lamarmora 230 a Brescia, che resterà comunque chiuso il giorno 16 agosto (all’indirizzo eu/area_clienti/contatti_a2a_energia l’elenco completo degli sportelli sul territorio);
  • il Call Center al Numero Verde (da rete fissa) per privati 800 011 639 e per business 800 912 197;
  • il sito eu , con l’Area Clienti e i Servizi On Line non disponibili.

Anche i canali dedicati ai clienti della Maggior Tutela (il Call Center al Numero Verde 800 894 598 e il sito maggiortutela.a2aenergia.eu) saranno interessati dagli aggiornamenti dei sistemi.

A2A Energia invita i clienti che avessero necessità di effettuare un’operazione attraverso i canali di contatto sopra citati a inoltrare la richiesta entro giovedì 8 agosto o nei giorni successivi al ripristino dei servizi, ricordando inoltre che agli sportelli l’affluenza è minore in orario pomeridiano e nei giorni della seconda parte della settimana.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome