Brescia, ecco la mappa dei lavori stradali in corso ad agosto

Ad agosto l'amministrazione comunale ha programmato interventi in via Capriolo, via Paganora, via Mazzini e Villlaggio Sereno

0
Lavori in corso
Lavori in corso

Continuano i lavori di sistemazione della pavimentazione in cubetti di porfido in via Capriolo, nel tratto tra vicolo Borgondio e via Battaglie. La riapertura al traffico è prevista per il 19 agosto.

Sono cominciati oggi, lunedì 5 agosto, i lavori di sistemazione della pavimentazione in ciottoli in via Paganora (ingresso artisti del Teatro Grande) la cui ultimazione e relativa apertura al traffico sono previste per il 30 agosto. Entro questa data saranno effettuati interventi localizzati nello slargo adiacente, nelle zone maggiormente ammalorate.

Lunedì 5 agosto, inoltre, sono iniziati gli interventi di sistemazione della pavimentazione in cubetti di porfido nell’incrocio tra via Quinta e traversa Dodicesima del Villaggio Sereno, nella parte maggiormente ammalorata. La riapertura al traffico è prevista per il 28 agosto.

Sono inoltre previsti interventi di messa in sicurezza mediante fresatura e asfaltatura nel tratto di via Mazzini compreso tra l’attraversamento pedonale nord di corso Zanardelli e la zona a sud della pavimentazione in pietra di fronte a palazzo Broletto. I lavori verranno eseguiti nella notte tra il 5 e il 6 agosto e nella notte successiva, tra il 6 e il 7 agosto, dalle 22,30 alle 5,30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome