Brescia, ecco la mappa dei lavori stradali in corso ad agosto

Ad agosto l'amministrazione comunale ha programmato interventi in via Capriolo, via Paganora, via Mazzini e Villlaggio Sereno

0
Lavori in corso
Lavori in corso

Continuano i di sistemazione della pavimentazione in cubetti di porfido in via Capriolo, nel tratto tra vicolo Borgondio e via Battaglie. La riapertura al traffico è prevista per il 19 agosto.

Sono cominciati oggi, lunedì 5 agosto, i lavori di sistemazione della pavimentazione in ciottoli in via Paganora (ingresso artisti del Teatro Grande) la cui ultimazione e relativa apertura al traffico sono previste per il 30 agosto. Entro questa data saranno effettuati interventi localizzati nello slargo adiacente, nelle zone maggiormente ammalorate.

Lunedì 5 agosto, inoltre, sono iniziati gli interventi di sistemazione della pavimentazione in cubetti di porfido nell’incrocio tra via Quinta e traversa Dodicesima del Villaggio Sereno, nella parte maggiormente ammalorata. La riapertura al traffico è prevista per il 28 agosto.

Sono inoltre previsti interventi di messa in sicurezza mediante fresatura e asfaltatura nel tratto di via Mazzini compreso tra l’attraversamento pedonale nord di corso Zanardelli e la zona a sud della pavimentazione in pietra di fronte a palazzo Broletto. I lavori verranno eseguiti nella notte tra il 5 e il 6 agosto e nella notte successiva, tra il 6 e il 7 agosto, dalle 22,30 alle 5,30.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome