Calciomercato: Mario (ed Enock) Balotelli pronti a trasferirsi in Brasile?

A condurre le trattative con il suo procuratore Raiola sarebbe il Flamengo, che avrebbe messo sul piatto un contratto da due anni e mezzo

0
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli
Dopo le voci su un suo ritorno in Italia – al Brescia, al Parma o al Verona – una nuova indiscrezione sembra portare l’ex attaccante della Nazionale Mario Balotelli molto lontano da Brescia. Secondo quanto pubblicato da diversi siti, infatti, il 28enne potrebbe volare dall’altra parte dell’oceano, in Brasile. A condurre le trattative con il suo procuratore Raiola, infatti, sarebbe il Flamengo, che avrebbe messo sul piatto un contratto da due anni e mezzo. E Mario – stando ai rumors – avrebbe già detto un primo sì. Le cifre al momento non sono note, ma non dovrebbero essere troppo lontane dai 4 milioni che il calciatore bresciano percepiva in Francia. Balotelli, comunque, non partirebbe da solo: il fratello Enock, infatti, andrebbe a giocare al Boavista.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome