Meteo Brescia, martedì sole e temperature fino a 31 gradi

Tempo stabile nel corso delle ore diurne con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi; piogge o acquazzoni attesi nella serata

0

Meteo Brescia

Tempo stabile nel corso delle ore diurne su tutta la provincia di Brescia, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi; piogge o acquazzoni attesi nella serata. Temperature comprese tra +21°C e +31°C.

Meteo Lombardia

Tempo stabile al mattino con ampie schiarite su gran parte del territorio  e qualche nube sulle Alpi ove al pomeriggio sono attesi temporali sparsi. Fenomeni intensi nella serata su Alpi e Prealpi, in estensione poi anche alle pianure adiacenti; residue piogge anche nella notte.

Meteo Italia

Instabilità di stampo pomeridiano al Nord, con possibili acquazzoni e temporali anche intensi a partire da Alpi e Prealpi. Fenomeni in estensione verso le alte pianure in serata con precipitazioni poi anche in nottata specie sull’arco alpino. Tempo stabile e generalmente soleggiato nelle ore diurne sulle regioni centrali, eccetto locali addensamenti al mattino sulle coste toscane e al pomeriggio sugli Appennini. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata.  Sole prevalente al Sud Italia al mattino così come al pomeriggio, salvo qualche nube innocua parsa specie tra Campania, Basilicata e Calabria. Condizioni di generale stabilità anche in serata e in nottata con cieli sereni su tutti i settori.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome