Ospitaletto, le telecamere di videosorveglianza incastrano quattro persone

A finire nei guai un 34enne ghanese oltre a un ragazzo di 20 anni insieme a fidanzata e suocera

0
Telecamere di videosorveglianza, foto generica
Telecamere di videosorveglianza, foto generica

Il sistema di videocamere di sorveglianza ha permesso, negli scorsi giorni, di incastrare quattro persone a Ospitaletto.

Il primo caso vede coinvolto un ghanese di 34 anni che in sella alla sua moto non si è fermato al posto di blocco e si è introdotto contromano in una pista ciclabile. L’uomo non è stato inseguito per evitare ulteriori disagi lungo la ciclabile, ma le telecamere hanno registrato il tutto e gli agenti hanno così potuto leggere la targa. Il 34enne è stato raggiunto nell’azienda di Passirano dove lavora. Subito dopo avrebbe denunciato ai carabinieri il furto del suo mezzo chiedendo di non pagare la multa. I carabinieri hanno però scoperto che era proprio lui a guidare la due ruote ed era senza patente e senza assicurazione.

Il secondo caso riguarda invece un incidente. Il conducente di una macchina ha infatti provocato il sinistro abbandonando poi il mezzo. Anche in questo caso, grazie alle telecamere, i militari hanno visualizzato la targa e sono risaliti al proprietario. Alla guida c’era un 20enne, insieme alla fidanzata e alla madre di lei. I tre, smentiti dalle riprese, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e fuga a seguito di incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome