Coste di Sant’Eusebio, fine delle corse in moto: arrivano i tutor

Il tavolo tecnico della prefettura, infatti, ha autorizzato la posa di tutor lungo le Coste per monitorare gli eccessi di velocità. La posa delle nuove apparecchiature è prevista per la primavera

0

Dopo i controlli delle scorse settimane arrivano nuove misure per contrastare il pericoloso fenomeno delle corse motociclistiche lungo il tratto della 237 del Caffaro denominato le Coste di Sant’Eusebio. Qui, come noto, la serie di tornanti viene spesso utilizzata da motociclisti come una pista naturale e per questo gli incidenti, anche di una certa gravità, sono molto frequenti. Ma ora, dopo anni di tragedie, la situazione potrebbe finalmente cambiare. Il tavolo tecnico della prefettura, infatti, ha autorizzato la posa di tutor lungo le Coste per monitorare gli eccessi di velocità e le violazioni al codice della strada verranno colpite con severità. La posa delle nuove apparecchiature è prevista per la primavera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome